27 maggio 2008

7 REGOLE di "ShiverHause"

In sti giorni ho pensato che dovevo fare qualcosa per me, ero un pò depressa per gli ultimi eventi accaduti e non so come, mi è venuta stà idea di darmi delle regole..
quindi se un giorno verrete a trovarmi nella mia SHIVERHAUSE dovrete osservare queste 7 regole:
(sono sette perchè a me sto numero mi ha sempre portato fortuna...;))

1. nella mia casetta è vietato andare in "sbattimento" ( è vietato prendersi male..) in tutte le stanze ad eccezione del Bagno che essendo un luogo di meditazione Intensa permette uno strappo alla regola.

2. è vietata l'indifferenza di qualsiasi tipo sia fisica, emotiva, psicologica, difensiva, ecc ecc

3. è vietata la passivita mentale e fisica a meno che non si necessiti di relax;
in quel caso la passività fisica da relax è intesa come una mera attività ludica, quindi non rientrante nel divieto.

4. sono vivamente consigliati tanti abbracci e gesti affettuosi.
All'interno di casa mia deve regnare armonia e serenità.. chi non avesse questo stato d'animo è invitato ad accendere un incenso... a rilassarsi sul divano etnico, a chiudere gli occhi e ad entrare in contatto con se stesso, in modo tale da ritrovare l'equilibrio interiore in sintonia con la casa.
In casi gravi è prevista una seduta psicoanalitica "Gratis"

5. è severamante vietato entrare , se non autorizzati nella stanza rosa, soprannominata "il tugurio" in quanto chi trasgredirà a questa regola sarà obbligato/a a riordinarla dopo averla vista...

6. è severamente vietato a chi non ha letto il libro di Allan Carr, fumare sigarette dentro casa, per il resto si può fare uno strappo alla regola...

7. la creatività è molto apprezzata e si ringrazia chiunque volesse dare un contributo creativo per migliorare l'energia di tutto l'universo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ok, ho preso visione di tutte le regole per continuare a frequentare la "Shiverhouse" e mi impegno a rispettarle...

Tutte tranne la regola numero 5, quella che recita:
"è severamante vietato entrare , se non autorizzati nella stanza rosa, soprannominata "il tugurio" in quanto chi trasgredirà a questa regola sarà obbligato/a a riordinarla dopo averla vista..."

Visto che purtroppo non posso più entrare nella camera da letto della tua vicina di casa e sbirciare tra la sua biancheria intima che lasciava sempre in bella vista preferisco di gran lunga subire la sanzione (ovvero riordinare la stanza), che accetto di buon grado...

Scherzo!!!

Ps: comunque non per fare il saccente ma "ShiverHouse" si scrive con la "o", non con la "a"!:-)

illustre1966 ha detto...

Orca miseria: manco è iniziato il tuo blog e già dai delle regole!!

Ti sei parlata per caso con "chiara di notte" ??? ;-D

Federico Zuliani ha detto...

"Visto che purtroppo non posso più entrare nella camera da letto della tua vicina di casa e sbirciare tra la sua biancheria intima che lasciava sempre in bella vista"

Beh, e ki l'ha detto ke nn si può più fare?!? :)
Tanto, qdo ci sgamma, poi facciamo prolifiche chicchierate sul suo divano fino all'alba, sperando ke si alzi per bere in baby doll... :)

digito ergo sum ha detto...

più tabacco, in quello che fumi. o, al limite, meno maria ;-)

Federico Zuliani ha detto...

Fidati, nn mi sono fumato proprio nulla...chiedere a Gohan...

Anonimo ha detto...

Penso che Digito si riferisse alla Shiver, in relazione alla regola n.6:

"6. è severamente vietato a chi non ha letto il libro di Allan Carr, fumare sigarette dentro casa, per il resto si può fare uno strappo alla regola..."

Federico Zuliani ha detto...

Ah, in questo caso...

Cmq io nn fumo, x cui...ke me ne fotte a me, guagliò!

E ki nn conosce questa imitazione la smetta di guardare De Filippi e D'Eusanio, ke al mondo c'è dell'altro...x fortuna!

Shiver ha detto...

hola a tutti,
ke bello cosi tanti commenti...;)thanks..

per Gohan si lo sò che house si scrive con la o, ma mi piaceva di piu cosi...te lo sè che son strana...e poi quando mi è venuta sta idea delle regole, sul foglio l'ho scritto sbagliato, e cosi ho pensato che doveva essere un segno e ho deciso di lasciarlo cosi...sbagliato!!! ;)
per l'entrata in tugurio...nn te la consiglio...ci sono ancora gli scatoloni del trasloco...

per Illustre
chi è chiara??

per Fede
forse voi entrerete ancora in casa della mia amica ma io penso che nn ci entrerò piu...visti gli ultimi sviluppi...;)
in bocca al lupo per il baby doll

per Digito
probabilmente la seconda che hai detto...cmq se fumi, leggi il Libro di ALLAN CARR "comè facile smettere di fumare se sai come farlo" tutti quelli a cui l'ho fatto leggere hanno smesso.
io inclusa...le sigarette...

Federico Zuliani ha detto...

"per Fede
forse voi entrerete ancora in casa della mia amica ma io penso che nn ci entrerò piu...visti gli ultimi sviluppi...;)"

E ke c@zzo, ma ke avete tutti?!? Nn si può star fuori dal giro x un po', ke succede il finimondo!!!

Anonimo ha detto...

Fede:
"Beh, e ki l'ha detto ke nn si può più fare?!? :)
Tanto, qdo ci sgamma, poi facciamo prolifiche chicchierate sul suo divano fino all'alba, sperando ke si alzi per bere in baby doll... :"

Shiver:
"forse voi entrerete ancora in casa della mia amica ma io penso che nn ci entrerò piu...visti gli ultimi sviluppi...;)
in bocca al lupo per il baby doll"

Magari io e Fede possiamo anche entrare in casa della Laura (non ci metterei la mano sul fuoco), ma tanto visto che non ci abita più di sola la cosa al fine dei nostri scopi è assolutamente inutile...

illustre1966 ha detto...

Questa è chiara:
http://chiara-di-notte.blogspot.com/2008/05/disclaimer-anti-pidocchi.html