13 dicembre 2008

LA NOTTE DI S. LUCIA

OMAGGIO A UNA GRANDE DONNA
Oggi è il compleanno di una donna meravigliosa, che mi ha cresciuto, che mi ha insegnato il significato delle cose, che mi ha fatto capire quanto coraggio ci vuole nella vita e quanto non bisogna arrendersi mai davanti alle difficoltà…spero di diventare saggia quanto lei da grande, e soprattutto spero di arrivare alla sua età con tutta la lucidità e la forza che ha lei ora, mi riterrei veramente una persona fortunata…TANTISSIMI AUGURI

5 commenti:

digito ergo sum ha detto...

auguri, mamma o nonna che sia, auguri a lei e a te, che i tuoi obiettivi un giorno, siano dietro alle tue spalle.

Shiver ha detto...

grazie Digito, cmq è la mia nonna...;)

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia

Shiver ha detto...

per littlestarwithoutsky grazie anche a te ;)

DARK - LUNA ha detto...

ANCHE PER ME QUESTA DATA RAPPRESENTA UN GIORNO IMPORTANTE...MI ASSOCIO AL FESTEGGIAMENTO.