13 dicembre 2008

PENSIERI

01/12/08
sprofonda la mia anima, lungo abissi inesplorati, si torce e si contorce il mio stomaco in una stretta morsa, ho gli occhi lucidi, pieni di lacrime che non vogliono scendere…mi sento in balia di ciò che mi succede, impotente…che sensazione di merda l’impotenza…e ancora piu di merda è l’attesa di qualcosa, di qualcuno, di una risposta, di un risveglio… io, eternamente impaziente, io, in continua lotta contro la mia impulsività…io, al centro del mio mondo…sono stufa di stare in compagnia di me stessa…perché voglio smettere di pensare….ma i pensieri non si fermano, i pensieri mi sommergono….e questa tristezza dentro mi divora….com’è ingiusta la vita….come sono insensate le cose che accadono…ed è un periodo che le cose che accadono intorno a me sono veramente brutte…fisso lo schermo del pc e mi domando cosa resterà di me, mi chiedo cosa ho lasciato nel mondo… se ho lasciato qualcosa…penso alla mia esistenza, penso alla sua fine, penso alle persone che conosco, e che ho conosciuto, penso alle persone che sono state nella mia vita e che non ci sono piu…penso a tutto ciò che mi hanno trasmesso, e confido che sia servito a qualcosa…so che è servito a qualcosa, so che ho un po’ di loro dentro di me…ma il senso di impotenza non scompare… spero, spero, con tutto il cuore che gli eventi mutino, come muta il tempo…”Non può piovere per sempre” ….per ora osservo la mia immobilità apparente.

Nessun commento: