29 luglio 2008

INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO

25/07/08

Stanotte ho sognato che andavo in una specie di ospedale e dovevo fare qualcosa alla macchina, tipo un controllo, io arrivavo per prima e dopo di me c'erano un sacco di persone che però dovevano fare tutte altre cose diverse da me, tipo tutte erano li per il prelievo di sangue. L' infermiera alla reception era la mia ex collega, la Pamela, io le dicevo cosa dovevo fare, e lei mi dice che appena si può mi chiama, facendomi credere che sarei stata la prima, visto che dovevo fare una cosa veloce e che tutti gli altri erano li per altre cose...invece fa fare prima i prelievi di sangue a tutti gli altri.. e io aspetto e aspetto.. e mi incazzo, e c'è mio moroso nel sogno che mi ha accomapagnata che si incazza pure lui. Nella sala di attesa c'è una vetrata di plexiglass e io inizio a prenderla a calci e pugni, e la vetrata inizia a traballare... la tipa dopo che ha fatto tutti quelli arrivati dopo di me, mi chiama e io sono l'ultima... mi fa il controllo alla macchina io la ringrazio e le dico che poteva dirmelo che sarei stata l'ultima cosi magari tornavo alle 16.00 invece di stare li ad aspettare fino alle 16.00. Ero in attesa dalla mattina. Lei mi da motivazioni improponibili...e io le dico che cmq prima o poi le capiterà di attendere e si renderà conto...poi le dico, mi sembra che la vetrata giu è un po pericolante...magari qualcuno potrebbe farsi male...

INTERPRETAZIONE

visto che il sogno stavolta è mio ho pensato di auto-interpretarmelo, cmq se avete suggerimenti sono sempre ben acetti.
nel sogno io porto la macchina a controllare quindi porto me stessa, perchè la macchina non è altro che un simbolo che rimanda a me, e la mia personalita, lo porto da chi? da una mia ex collega che in realtà è la mia migliore Amica, quella che da mesi mi fa attendere... e che nella realtà lavora come receptionist in concessionaria..nel sogno cosa fa? fa passare avanti tutti anche se io sono arrivata prima.. da piu importanza alle persone che conosce da poco che non a me che mi conosce da una vita.. e che belle cose Le dico alla fine... che sarebbe quello che la mia parte cattiva le direbbe, visto che mi sono sentita abbandonata e messa da parte...e la avviso di un pericolo futuro perchè nell'inconsci le voglio bene e non vorrei anche se faccio di tutto per farlo (prendendo a calci la vetrata) che lei stesse male.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu